martedì 5 ottobre 2010

Bow&Owl

Fiocchi & Gufo!


Ho usato la parola fiocco e gufo nello stesso momento?! Connubio strano a prima vista, invece questo esperimento è risultato gradevole... abbinare qualcosa di romantico o che evoca qualcosa di femminile ed elegante ad un oggetto rappresentante la forma di un animale notturno, poco piacevole e mal augurante non sembrerebbero essere due elementi che tendenzialmente vanno d'accordo e invece...ecco qual'è il risultato:









































Questi orecchini per me sono veramente carini! Sono stati presi a Londra nel mio ultimo viaggio, quando ancora oggetti a forma di gufo qui in Italia non erano ancora troppo "di tendenza". Sulla parte destra della maglia che tra poco vedrete nella foto successiva spunta un maxi nastro nero che richiama in parte il colore predominante degli orecchini dall'altro a mio avviso, tende a creare un contrasto con questo accessorio!









































L'outfit è stato semplicissimo da abbinare! Vista la particolarità della maglia che racchiude in sè tanti elementi: i pois, le frappe, il fiocco, ma che si racchiudono in un connubio elegante e non pesante su tutto il look,  mettere uno short nero secondo me era l'unica soluzione possibile; già il Jeans avrebbe introdotto nella sua totalità  comunque un colore in più!
Unico vezzo sono le ciabattine infradito con maxi rouches e nastri di raso...a mio avviso erano in pendant con le frappe della maglia ma per rendere  tutto il  più lineare possibile potere anche abbinare una flats nera o eventualmente color bronzo! Immancabile una maxi borsa LV ormai mie compagne di viaggio da tanti anni!
Shirt:H&M
Short:Mauro Grifoni
Flats:Zara
Earrings:Top Shop
Bag:Speedy 35 Damier Ebene Louis Vuitton
Charm:Louis Vuitton
Nail Polish:Particulier Chanel
Ring:Bulgari B-Zero Rose Gold










4 commenti:

  1. ti seguo sempre su facebook, hai fatto bene ad aprire il blog:)
    se ti va iscriviti anche al mio blog:)
    http://modaamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie volentieri!adesso posso iscrivermi anche io al vostro!

    RispondiElimina
  3. Ho letto che dopo i teschi vanno i gufi... Sinceramente li preferisco :)
    Belle foto e bel blog ;)
    Ti seguo, se ti va passa dal mio :)
    A presto,

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!