domenica 19 settembre 2010

What i forgot!

Ed eccomi qui dopo tanto tempo passato dalla creazione del blog a scrivere di nuovo per informarvi semplicemente che non mi sono dimenticata di questa pagina... Per chi fosse interessato (o capitato qui per caso) consiglio di dare un'occhiata alla mia pagina di Facebook(trovate il link in fondo all'articolo), altro non è che la trasposizione di quello che prima o poi verrà trasferito qui....uno spazio tutto mio per raccontare la mia personale visione di ciò che è moda o semplicemente di quello che mi piace indossare e che mi rappresenta!! Ho notato che qualcuno è già riuscito a trovare il blog vero e proiprio nonostante non abbia fatto nessuna pubblità...beh complimenti!!Questo mi fa piacere!
http://www.facebook.com/pages/FaShiOn-in-TranslaTion/124874200859473?v=wall ecco il link!

Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!