giovedì 23 settembre 2010

Rouches on my shoulder












































Che dire? In questo look c'è la rappresentazione di ciò che amo... le frappe! E' su questo top che ho cercato di organizzare tutti i miei abbinamenti e devo dire che è risultato molto semplice anche per il colore verde salvia del capo. Ho cercato di valorizzare la parte superiore dell'outfit indossando uno short bianco in modo da restare abbastanza neutra con i colori e osando magari un pò di più con la cintura e la borsa a righe! La scelta delle flats da abbinare poi è stata semplice, ho scelto queste ballerine con i petali stilizzati sulla punta pèer richiamare in parte il top,ma allo stesso tempo risultare di un colore tenue per non appesantire il tutto! Sinceramente spero di esserci riuscita, alla fine l'abbinamento si sarebbe potutto modificare in mille modi, magari mettendo un jeans o un altro colore di short....Io vi lancio l'idea poi naturalmente ognuno si senta libero di interpretare il tutto come più vi piace!!







































Top: AllSaints
Shorts: Dondup
Flats: Tod's
Belt: Louis Vuitton Moogram Multicolor
Bag: Louis Vuitton Mini Croisette lin Rouge
Bracelets:H&M
Ring:Both Bulgari B-Zero
Earrings:Top Shop
Nail Polish:La Paz Mavala

1 commento:

  1. Thanks for the auspicious writeup. It actually was a entertainment account it.
    Look complicated to far delivered agreeable from you!
    However, how could we keep in touch?

    Take a look at my homepage :: http://heartcentric.co.uk/

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!