lunedì 27 settembre 2010

Rope Belt











































Questo look è piaciuto particolarmente anche a me!! La camicia così "svolazzina" e piena di rouches l'avevo presa l'inverno scorso e non ero ancora riuscita a metterla dato che praticamente è un velo... era tra l'altro finita nel settore dimenticatoio del mio armadio e invece, dopo aver acquistato questa gonna mi è tornata in mente! A dire il vero ciò che però mi piace di più è la cintura...non ricorda le corde delle tende? Può essere così, ma io la trovo particolare e abbinabile su tutto!!! Insieme alle mie amate frappe poteva poi non essere abbinata una gonna a palloncino?? Questa è di H&M e quest'anno l'hanno proposta in diversi colori, da maculato, alla tinta unita ai colori partello, ma sempre con questa forma.... domani pubblicherò un altro outfit con la medesima gonna solo in un colore diverso proprio perchè mi è piaciuta particolarmente!! 
Ecco un particolare della cintura a corda con nappine che scendono dal nodo centrale della cintura..il tocco di oro negli intarsi secondo me la rendono perfetta sia per il giorno su un jeans skinny che portata con gonna come in questo caso o un pantalone stretto sotto e ankle boots!



Shirt:H&M
Skirt: H&M
Belt: H&M
Flats: Tod's
Nail Polish: Particulier Chanel

Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!