venerdì 24 settembre 2010

Inspired by Gossip Girl










































Questo look, ammetto, è del tutto inusuale rispetto a come tendenzialmente mi vesto... La camicia che indosso, fiocco a parte, non rientrerebbe effettivamente nel mio guardaroba se non fosse che quest'anno H&M nella campagna pubblicitaria con cui l'ha presentata è stato particolarmente bravo ad ispirarmi con gli abbinamenti proposti e così... come ogni fashion victim che si rispetti ogni minimo imput è buono per farsi girovagare finchè non trovo ciò che cerco!!! Si, sono vittima della pubblicità!! In ogni caso questo è stato un altro look che pare sia piaciuto molto... 







































L'ho proposto anche con un paio di short neri, naturalmente essendo già la camicia così "particolare" consiglio di mantenere la parte bassa dell'outfit il più neutro possibile! Voi cosa ne pensate? Il nastro nero eventualmente si può togliete se la preferite senza fiocco anche se a mio avviso perde tutta la sua particolarità!

Shirt: H&M
Skirt: Patrizia Pepe
Flats: Tod's
Short:H&M
Nail polish:Rouge Noir Chanel

2 commenti:

  1. Io come una amante dei fiocchi e del bianco&nero trovo impossibile non amare il tuo outfit.Molto carino!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sono contenta che sia piaciuto! e..ti ringrazio...sei il mio primo commento da quando ho creato il blog...se vuoi passa a trovarmi sulla mia pagina FB:
    http://www.facebook.com/pages/FaShiOn-in-TranslaTion/124874200859473?v=wall

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!