domenica 26 settembre 2010

Hey future mom can I steal your shirt?




Questa T-Shirt di H&M mi era sempre piaciuta.. passavo.. la guardavo...e non la prendevo mai...perchè? Semplicemente perchè è una maglietta pre-maman! Però poi mi sono detta, forse la taglia più piccola va bene, così l'ho provata e infatti tutto sembrava tranna che un capo per una futura mamma!! Io ho pensato di abbinarla con uno short semplicissimo bianco, anche perchè in estate divento abbastanza noiosa nello scegliere i colori ( e il bianco, sarà scontato, ma diventa proprio uino di questi) una cinta con nastrino in abbinamento con il bracciale e le zeppe! Qui potevate anche scegliere le ballerine sarebbero state benissimo ugualmente! La scelta che fu più criticata quando pubblicai questa foto fu la collana di perle... ad alcuni piacque, altri la trovarono banale, altri ancora mi suggerirono un foulard ( anche se secondo me sarebbe andato a coprire la stampa della maglia) fatto sta che io resto convinta della mia scelta!! Voi cosa avreste fatto??
L'altra foto che ho pubblicato a fianco è una delle pagine di Vogue Italia del mese di agosto... loro però la abbinano con due collane/ catena con monile... anche questa scelta mi piace molto!!!!
Alla fine credo di aver fatta bene a prenderla!!! ;P
Ecco qui una foto degli orecchini che indosso e il bracciale a fiocco!
(chiedo venia so che il cameo è al contrario!Sgriderò chi mi ha fatto la foto per non avermelo detto!! :-P





T-Shirt: H&M
Short: DonDup
Belt: Primark
Flats: Tod's
Bag: Speedy Louis Vuitton Mini Lin Croisette Rouge
Earrings:Accessorize
Bracelet:H&M
Nail polish: Particulier Chanel

Nessun commento:

Posta un commento

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!