mercoledì 22 settembre 2010

Blue My Mind











































Essendo consapevole del fatto che per ora nessuno di chi mi segue su fabebook è a conoscenza di questo blog ho deci ne frattempo di postare qualche outfit tra quelli che più sono piaciuti dall'apertuta del blog "ufficioso" in modo da potermi portare avanti nel momento in cui deciderò di chiudere la pagina e portare avanti la mia passione solo da qui!
Blue My Mind..
qui avevo scelto un maglioncino a righe di H&M con maniche a palloncino; per quanto sia ormai un capo della collezione estiva credo resterà uno tra i miei preferiti, credo esprima in pieno il mio look, semplice, romantico e poi avendo una passione per le maglie a righe credo non ci sia niente di meglio! (ovviamente per i low cost).
Anche i jeans sono un altro mio feticcio (oltre alle borse per chi mi conoscesse già questa è un'informazione inutile!!) e nei miei look li vedrete spesso, abbinati in tutte le salse, con i tacchi, gli stivali di gomma o con le mie adorate ballerine!!!
In questo caso ne indosso un paio di Seven for all mankind presi a dicembre a NY... essendo scuri e senza nessun lavaggio li consiglio per chi magari lo trova un capo di per sè troppo sportivo e fatica a metterci sotto un bel tacco 12!!!
Shirt:H&M
Jeans: Seven for alla Mankind
Flats: Tod's
Belt: Hermes
Bag:Alma monogram Vernise MM Louis Vuitton Blu Nuite
Nail Polish:Lotus Rouge Chanel
Per chi ancora non lo sapesse allego sotto il link per seguirmi su FB
http://www.facebook.com/pages/FaShiOn-in-TranslaTion/124874200859473?v=wallhttp://www.facebook.com/pages/FaShiOn-in-TranslaTion/124874200859473?v=wall

2 commenti:

  1. bello questo look :)

    http://verychiclist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Una cuiosità: quanto costa la borsa?

    marcismygod.blogspot.com

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!