martedì 28 settembre 2010

Baloon skirt



Ecco come promesso ieri la foto dell'altra gonna a palloncino gemella di quella nera del look di ieri... sicuramente può risultare facile da abbinare ma non è così... la sua particolarità è la "pennellata" di colori pastello dal verde al blu passando per il giallo... proprio perchè così multicolore non ho osato una maglia che richiamasse uno di queste tonalità ma mi sono limitata ad una semplice t-shirt nera ( anche perchè in un altro outfit che potete vedere QUI con la stessa gonna mi avete detto che in effetti una T-shirt nera rendeva di più su questa gonna!)...  
Nera è anche la cintura a vita alta tutta traforata nei bordi in modo da richiamare l'effetto pizzo, che ho scelto per stringere ulteriormente in punto vita, dato che già la gonna è a vita altaz di suo... Per richiamare in parte i colori della gonna ho abbinato queste ballerine, un bracciale in paglia e acciaio e il mio immancabile salto dal colori fluo...o la mia maestria nei pendant mi sorprendono ogni giorno di più!!!
La scelta della mia speedy multicolor ho notato essere stata un pò criticata ma che ci posso fare...io la abbinerei su tutto perchè i monogrammi fluo e colorati per me sono perfetti avendo molteplici tonalità ma sapete...de gustibus.....




T-Shirt: Petit bateaux
Skirt: H&M
Belt: Zara
Flats: Tod's
Bag: Speedy Louis Vuitton multicolor monogram
Nail polish:"You must have this" By H&M
Bangle:Primark
Ring:H&M

10 commenti:

  1. Eccoti finalmente vedo che il blog è attivo. Il passo avanti a mostrati tutta ancora no ahha, fai con calma come te la senti . Adesso ti segua qua e rientri subito nella mia lista di favorites .

    seguimi anche tu su http://www.thedollsfactory.com/

    e entr anche il mio Giveaway di Fendi , rimangono solo 2 giorni alla fine
    http://www.thedollsfactory.com/2010/09/fendi-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Hai visto? come ti sembra?' ti ho già messo nei followers! grazie x il supporto sei sempre carinissima! ;) e' ancora da sistemare xò intanto si inizia..non niente foto con il viso per ora...non me la sento! ;( alla fine vorrei più farlo diventare un blog con consigli sugli abbinamenti, dunque la mia faccia non sarebbe indispensabile anche se così le foto sono sempre poco carine!

    RispondiElimina
  3. Invece l'accoppiata Speedy multicolor+gonna a fantasia è il dettaglio che preferisco. Belli anche gli altri accessori, brava!

    RispondiElimina
  4. iniziamo con gli aiutini allora

    il tuo feed non fa vedere le foto cpsa che vuold dire che su blogger tu SHOW FEED l'hai messo SHORT

    Segui le indicazioni adesso:

    Vai su Design-Settings-Site Feed- e metti Blog Posts Feed FULL, cosi chi ti segue e ti legge con Google friend connect e legge tutto tramite google reader puo vedere tutto il post e non solo il titolo.

    Chiedi pure se hai bisogno di altro

    RispondiElimina
  5. LV è unico, bellissima la borsa e l'outfit!!!

    RispondiElimina
  6. I love the color of the nailpolish an the ring! Very nice

    RispondiElimina
  7. @Doll's: grazie mille x l'aiuto..adesso con tutte le mie scienze su internet ci proverò!! ;)
    @Le garcon: grazie sono contenta che questo abbinamento lv monogram multicolor e donna con pennellate fluo piaccia!! ;) alla fine nei monogrammi ci sono tutti i colori della gonna
    @itsallaboutchanel:Thank you so much, both the things that you like came from H&M
    @Carmen:grazie anche a te! anche a me questo look piace ma sapere che è apprezzato mi fa veramente felice! ;)

    RispondiElimina
  8. Excellent weblog here! Additionally your website lots up fast!
    What web host are you using? Can I am getting your associate
    hyperlink to your host? I wish my website loaded up as quickly as yours lol

    My web blog space-raiders.de

    RispondiElimina
  9. Hi there! This is my first comment here so I just
    wanted to give a quick shout out and say I really enjoy reading through your articles.
    Can you suggest any other blogs/websites/forums that cover the same
    topics? Thanks a ton!

    my homepage - thong Swimsuit

    RispondiElimina
  10. This page really has all the information and facts I wanted about this subject and didn't know who to ask.

    Feel free to surf to my weblog; two piece swimsuit

    RispondiElimina

YOU MIGHT ALSO LIKE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I migliori articoli di sempre!